FONDI POR FESR 2014/2020

Il Bando Regionale FOR FESR 2014/2020, con l’erogazione di € 104,000, ha reso possibile per l'azienda Irial S.r.l. l'estensione della capacità produttiva, grazie all’acquisto di utensili da taglio, etichettatrici per la rintracciabilità del prodotto, scaffalature per lo stoccaggio di prodotto finito ed imballaggio, banchi da lavoro, una stampante digitale alto formato per la decorazione metallica e la creazione del sito e-commerce irialhome.com per la vendita online di prodotti a brand.

Il tutto è stato di estrema importanza per l’azienda offrendo l’opportunità di creare una linea di prodotti a brand che garantisce al cliente finale la qualità del servizio e un prodotto dal design moderno e accattivante a costi ragionevoli.

Il prodotto Irial Home è stato quindi presentato alla Fiera dell’Artigianato a Milano AF2018 riscuotendo un grande successo, il che significa che l’azione intrapresa è stata colta nel segno.

Sulla scorta di esperienza acquisita in fiera, Irial S.r.l. aprirà ora il primo show room di vendita diretta nel cuore di Milano.

Questo bando rappresenta per Irial S.r.l. un vero e proprio trampolino di lancio in quanto, grazie ai continui investimenti di risorse in tecnologie sempre più avanzate e in personale, dà la possibilità di essere sempre più competitivi ed efficienti nel mercato globale dell’interior design e della grande distribuzione.

logo-IRIAL-grigio