01 / 01
+39 0421 632375

Una Storia Italiana

Stile e creatività al serviziodella funzionalità.

Iris Tiberio CEO Irial
Iris Tiberio, fondatrice e CEO di Irial

IRIAL progetta e realizza superfici decorative, principalmente in alluminio, che trovano applicazione in diversi settori: architettura, industria, interior design, navale e contract.
Sviluppiamo e produciamo collezioni di mosaici, piastrelle, azulejos, acqueforti e pannelli in bassorilievo.

La società fonda le sue radici nei valori della tradizione umana e professionale italiana: inventiva, originalità, ricerca estetica, ma anche dedizione, attenzione e rispetto per il lavoro, per le persone e per i temi sociali.

La sede di IRIAL a Noventa di Piave (VE)

Oggi IRIAL è una realtà industriale modernamente organizzata, dinamica, innovativa e orientata al cliente, con stabilimento produttivo e showroom a Noventa di Piave, vicino a Venezia.

I NOSTRI VALORI

UNICITÀ E BELLEZZA

IRIAL propone uno stile unico grazie ad una lunga esperienza maturata nel trattare l’alluminio, con la conoscenza e la passione dell’abile sarto che crea pezzi raffinati ed eleganti. L’alluminio IRIAL si posa come leggero rivestimento su tutte le superfici, siano esse le pareti di un loft, della hall di un albergo o l’involucro high-tech di un computer o di un elettrodomestico.

UN CUORE VERDE

IRIAL è un’azienda moderna, da sempre sensibile al tema della salvaguardia dell’ambiente. L’alluminio, lavorato e trattato per ottenere i nostri prodotti, è completamente riciclabile e manifesta il suo "cuore verde" nel passaggio da una vita all’altra quando, con un apporto minimo di energia, lo si fonde e riplasma in una nuova forma.

FACILE DA INSTALLARE

Per noi funzionalità è realizzare superfici e mosaici che non richiedono opere murarie e che possono essere incollati su rivestimenti preesistenti senza doverli smantellare. Le nostre piastrelle per il posaggio flottante appoggiate su un tappeto in PVC si posizionano reciprocamente in modo corretto grazie al sistema ad incastro, senza utilizzo di collanti.

PREMI E RICONOSCIMENTI

UNIONCAMERE VENETO

9 febbraio 2022. Premio Sviluppo Economico in Veneto 2020-2021. Per il notevole contributo "all'Innovazione in impresa" nel territorio del Veneto nel proprio settore estendendo considerevolmente la propria committenza internazionale offre prodotti di autentica qualità e innovazione al miglior costo possedendo una struttura flessibile, innovativa e comunicativa, investe costantemente in ricerca e tecnologia per il riciclo.

CCIAA VENEZIA E ROVIGO

30 settembre 2018. Premiazione del Lavoro, del Progresso Economico e dell'Innovazione, istituito dalla Camera di Commercio di Venezia e Rovigo.

Entra in Contatto

contatti
Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa relativa al Codice della Privacy e acconsento al trattamento dei dati personali.
Grazie! Il tuo messaggio è stato inviato.
Ci dispiace, si è verificato un errore.