01 / 01
+39 0421 632375

Regole per entrare

IRIAL riconosce che un ambiente di lavoro in grado di garantire una adeguata protezione delle persone e dei beni aziendali contro perdite da distruzioni intenzionali e non, furti o danneggiamenti è fondamentale nella gestione aziendale.

Per questo la protezione del proprio patrimonio (immobiliare, informatico e mobiliare) è di fondamentale importanza nello svolgimento della propria attività al fine di raggiungere i propri obiettivi di business nel rispetto e tutela delle aspettative proprie e dei propri clienti.

Per raggiungere tale obiettivo vi avvisiamo che l’area esterna è protetta da un circuito di telecamere di videosorveglianza a registrazione continua e da impianto anti-intrusione con collegamento diretto ad istituti di vigilanza.

Istruzioni per l’entrata:

  • 1. L’accesso ai locali è consentito solo in assenza di sintomi respiratori, temperatura minore di 37,5 gradi, non aver avuto contatti con positivi accertati, non essere in quarantena, non essere stato in viaggio di lavoro in paesi a rischio.
  • 2. L’accesso ai locali è consentito solo se accompagnati da un referente aziendale di IRIAL, alle cui indicazioni siete pregati di attenerVi.
  • 3. Ai visitatori è proibito acquisire qualsiasi tipo di materiale audio e visivo (foto e video) all’interno dei locali o all’esterno della struttura.
  • 4. È severamente vietato fumare all’interno dell’edificio.
  • 5. Potrà accedere solo ai servizi igienici che le saranno indicati e ai quali sarà accompagnato.

Accordo di non divulgazione

Durante la visita presso le strutture di IRIAL è possibile venire a conoscenza direttamente o indirettamente di informazioni proprietarie o riservate (comprese, senza limitarsi, a informazioni riguardanti tecnologia, procedure, attrezzature, progetti e specifiche) che non sono generalmente note al pubblico.

Data l’autorizzazione a visitare la struttura e i locali di IRIAL, il visitatore accetta di non:

  • – Divulgare o rendere altrimenti disponibili ad altri eventuali informazioni riservate apprese nel corso di questa e di ogni successiva visita.
  • – Utilizzare o aiutare altri ad utilizzare o sviluppare ulteriormente in qualsivoglia maniera qualsiasi informazione riservata.
  • – Utilizzare fotocamere o tecnologia video per divulgare informazioni riservate.

Accedendo all’interno della struttura, il visitatore dichiara di riconoscere e comprendere le Istruzioni per la salute e la sicurezza e l’Accordo di non divulgazione.