Un unico partner industriale per lo sviluppo di ogni progetto.
Ogni step del processo produttivo viene accuratamente controllato per offrire al cliente la migliore soluzione nel rispetto delle specifiche tecniche e dei tempi di consegna.
A partire dal concept e/o dalla bozza fornita dal cliente, IRIAL realizza uno studio di fattibilità e, successivamente, la progettazione esecutiva dell’opera con la definizione delle specifiche tecniche.
In base alla specifica tecnica definita in fase di progettazione, forniamo campioni del materiale e procediamo alla realizzazione del prototipo finale.
Ci occupiamo direttamente delle fasi di industrializzazione e produzione. Le lavorazioni non eseguibili internamente vengono esternalizzate a nostri fornitori qualificati. Tutte le fasi del processo produttivo sono accuratamente controllate dal punto di vista qualitativo, secondo lo standard di qualità IRIAL e le specifiche interne di prodotto definite in accordo con il cliente.
Su richiesta del cliente, IRIAL si occupa della spedizione del prodotto, comprese le fasi di sdoganamento con l’ausilio di spedizionieri qualificati. Inoltre, sempre su richiesta, IRIAL può curare direttamente l’installazione del prodotto fornito con le proprie squadre di lavoro e/o recarsi in loco per supervisionare le maestranze già presenti in cantiere e sovrintendere all’esecuzione dei lavori.